ADVERTISEMENT

Fudge al cioccolato bianco, caramello e noci pecan

ADVERTISEMENT

Mescolare tutti gli ingredienti insieme fino a ottenere un composto quasi liscio. Unire le noci pecan e l’estratto. Trasferire il composto su una teglia rivestita di carta da forno. Stendere con una spatola fino a ottenere uno spessore di circa 2,5 cm. Versare la salsa al caramello sopra. Aggiungere la salsa al caramello al fudge, mescolando delicatamente con una spatola o un coltello.
Riporre in frigorifero fino a quando il composto non si sarà solidificato. Prima di servire, tagliare a quadrati di 2,5 cm. Divertiti!
Note Non è possibile ottenere la consistenza, il sapore e la consistenza corretti in questa ricetta utilizzando latte evaporato, panna o metà e metà; Hai bisogno di latte condensato zuccherato. In questa ricetta ho utilizzato la salsa al caramello che ho preparato in casa. Tuttavia, per questa ricetta al caramello si può usare anche la salsa al caramello già pronta, che è altrettanto deliziosa. Il cioccolato bianco non è l’unica opzione; Per questa preparazione si può usare anche il cioccolato fondente o semi-fondente (che ha un ottimo sapore).

 

 

 

 

continua nella pagina successiva

ADVERTISEMENT

Leave a Comment