ADVERTISEMENT

Non buttare via i vecchi spazzolini da denti. Legarne due insieme può risolvere molti problemi

ADVERTISEMENT

Le catene di bicicletta hanno spesso una miscela di olio motore e sabbia attaccata, che non solo aumenta il peso, ma riduce anche la durata della catena. Per pulirle, lega insieme due vecchi spazzolini da denti con del nastro adesivo in modo che le setole delle spazzole siano rivolte l’una verso l’altra. Quindi, posiziona la catena della bicicletta tra le due spazzole e ruota i pedali. Ora puoi pulire facilmente la catena.

Pulizia della tastiera


Le tastiere dei computer sono soggette a polvere dopo un periodo di utilizzo. Hai solo bisogno di usare un vecchio spazzolino da denti per spazzolare la tastiera, la polvere verrà facilmente spazzata via.

Pulizia di un pettine
Una spazzola per capelli è un oggetto di uso quotidiano che può sporcarsi facilmente a causa di sudore, sporcizia e forfora. Per pulire un pettine, puoi usare un vecchio spazzolino da denti, immergerlo in un po’ d’acqua mescolata a detersivo e spazzolare lungo i denti del pettine. Le macchie verranno rimosse rapidamente.

Pulizia degli angoli del water

Il water ha piccole e strette aree difficili da pulire con normali strumenti. Puoi scaldare l’interno del vecchio manico dello spazzolino da denti sul fuoco e piegarlo a forma di L. Quindi, aggiungi un detergente per il water e inizia a strofinare gli angoli difficili da raggiungere. Grazie a questo, pulire il water diventerà più facile.

Pulizia del fondo di una tazza
Il fondo di una tazza è spesso difficile da pulire, soprattutto con tazze con imboccature strette. Per pulirlo, brucia la parte posteriore della vecchia testina dello spazzolino da denti e piega lo spazzolino a un angolo di 90 gradi. In questo modo, puoi trasformare lo spazzolino in uno strumento ideale per strofinare tazze e bottiglie profonde.

vedere il seguito alla pagina successiva

ADVERTISEMENT

Leave a Comment