ADVERTISEMENT

Un bagno profumato per 24 ore, questo è il segreto degli hotel

ADVERTISEMENT

Se anche tu sei stanco di sentire i cattivi odori provenienti dal bagno, ecco per te una soluzione che ti cambierà la vita. Con questo semplice consiglio puoi profumare l’ambiente per 24 ore.

Si tratta di un metodo infallibile utilizzato dalle imprese di pulizia che installano e lucidano i bagni. Ti garantiamo che non potrai più farne a meno.

Il consiglio dell’hotel per i bagni profumati
Non c’è niente di più bello che entrare nel bagno di un hotel e trovarlo pulito e profumato. Sapevi che puoi ottenere gli stessi risultati anche a casa? Con pochi semplici passaggi, il tuo bagno continuerà a profumare meravigliosamente per almeno 24 ore.

Bagno
Pronti a scoprire il consiglio degli albergatori? Siamo certi che anche voi rimarrete senza parole. Non tornerai mai più indietro. Per mantenere il bagno profumato a lungo, basta acquistare una boccetta di olio, quello solitamente usato per lavare i bambini, che può avere una profumazione naturale molto gradevole.

Poi prendi un assorbente, un rotolo di carta igienica e un dischetto di cotone. Bene, gli elementi di cui ti abbiamo appena parlato ti serviranno per creare il tuo profumiere naturale.

Cominciamo con la carta igienica. Basta prendere un nuovo rotolo e spalmare qualche goccia di olio sulla bobina di cartone interna. Quindi riponi la carta nella sua posizione abituale.

Passiamo ora al cotone. Il procedimento è lo stesso: inumidisci dei batuffoli di cotone con qualche goccia di olio profumato e metti questa soffice nuvola bianca sul fondo del cestino dei rifiuti del bagno, quindi coprila con un sacchetto pulito.

Noterai che ogni volta che aprirai il cestino, sentirai un profumo gradevole. A cosa serve l’assorbente? Curiosi di scegliere questo prodotto ma vi assicuriamo che ha una caratteristica incredibile.

vedi continuazione nella pagina successiva

ADVERTISEMENT

Leave a Comment